VUOI PRENDITI CURA DI TE ?

0
435

Tutti noi spesso abbiamo tosse, raffreddore, bronchite cronica, sono problematiche di stagione che non si può far a meno di averle, dove bisogna anche attenuarle, per migliorare la nostra Salute stando qualche giorno in località marittime per respirare l’aria del mare che è ricca di iodio.

Per gli impegni e la frenesia do ogni giorno ci manca sempre il tempo però abbiamo le GROTTE DI SALE che ci producono lo stesso BENESSERE. La GROTTA DI SALE è adatta anche per i bambini che vengono colpiti da infezioni alle vie respiratorie.

Anche la nostra Pelle Respira ed a bisogno di Purificazione.

L’atmosfera, la concentrazione salina disinfetta la tua pelle, la pulisce dalle impurità, la sfiamma.

IL SALE, DISINFETTANTE, PURIFICANTE, E’ SEMPLICE QUANTO PREZIOSO.

VUOI PRENDITI CURA DI TE ?

Desideri rimetterti in forma, combatte gli inestetismi della cellulite, ridurre il grasso in eccesso con le stanze di sale e le sue proprietà drenanti potrai favorire l’espulsione di liquidi dai tessuti, associando il tutto ad un

“Alimentazione Sana e Corretta “

Lo iodio che inali è un alleato del sistema circolatorio accelerando il metabolismo.

La grotta di sale e lo STRESS il nostro Corpo e la nostra Mente ogni giorno è sempre più affaticato, per questo bisogna correre ai ripari per prevenire Stanchezza, Spossatezza prendendoti una pausa dal mondo esterno.

La grotta di sale con il suo colore tenue del Rosa dell’ Himalaya rilassa gli occhi e la mente associando esperienza di Cromoterapia e Musicoterapia ideale per un relax a 360°.

GLI ALIMENTI