Tipicità Fermo 2017: la Fiera dei prodotti Tipici Marchigiani

0
798

Tipicità è un evento della regione Marche al centro dell’eccellenza, proiettata al futuro.

Tipicità Fermo 2017: la Fiera dei prodotti tipici marchigiani

Creando un aspetto interattivo anziché di tradizionale fiera, dove il visitatore passa al centro dell’ attenzione, anziché essere focalizzati nell’ azienda che è li con il proprio stend.

Questo Team ha mandato un proprio collaboratore a vedere, testare, personalmente l’atmosfera che si respira, che gira intorno a un cliente, vi dobbiamo proprio dire che è stata un esperienza unica,  positiva, sia negli aspetti professionali, umanistici, sociali, perché in quel contesto è proprio queste le emozioni che vengono trasmesse.

Tipicità è proiettata per trasmettere un messaggio dove le Marche hanno cultura, bellezza, qualità, tutta ancora da far conoscere, valorizzare, anche trovandosi in un periodo molto ferita, con evidente voglia di ripartire tutti insieme, puntando il tutto nel creare reti tra le eccellenze che ne partecipano proiettate nel lavoro Nazionale ed Internazionale.

Tipicità è un icona delle Biodiversità delle Marche, che si svolge nella provincia di Fermo per creare futuro dalle nostre radici.

Nel Teatro dei Sapori si sono avvalsi della professionalità e cura dell’ Associazione dei Sommelier AIS, organizzando anche concorsi con Barman di tutto il centro Italia.

Tipicità Marche: “ Assapora, Sorseggia, Indossa….. Viverla…..!

Tipicità tende a spiccare il volo verso un espansione universale, unendo un format di operatori economici, associazioni, istituzioni, utilizzando uno slogan:

“ Collegare le Menti, per Creare il Futuro.”