Il Segreto dell’ Innovazione è : Collaborative Economy – Sharing Economy

0
760

UN MONDO CHE SI MUOVE VERSO LO SVILUPPO DELLA COLLABORAZIONE & CONDIVISIONE

Cos’è la “ Collaborative  Economy o Sharing Econmy ? “

Il Segreto dell’ Innovazione è : Collaborative Economy – Sharing Economy

Sono dei servizi per le persone o aziende , dove è possibile scambiare beni, servizi, con molto altro per i benefici che questa risorsa può darti.

Quando viene utilizzata è proiettata anche verso Vantaggi Economici, Esperienziali, Comodi ed Efficienti.

Ti permette di interagire con persone che non si conoscono, rendendo il tutto facile, veloce anche le distanze geografiche.

Viene anche chiamata Economia Collaborativa è un modello nuovo di fare impresa che Condivide un Servizio-Risparmio in una piattaforma dinamica che unisce la Rete Sociale + Tecnologia aiutando più persone o aziende a poter accedere ad un sistema  di condivisione .

La crisi avrà rallentato le tue entrate come quelle di tutti noi, ed il sistema della Collaborative Economy- Sharing Economy ha lo scopo di potenziare la tua PROSPERITÀ.

QUESTO E’ IL FUTURO COLLABORATIVE ECONOMY- SHARING ECONOMY  … In risposta alla  CRISI  ECONOMICA rappresentando un Opportunità per Crescere, Incrementando il reddito di tutti noi, sfruttando il potenziale delle risorse verso uno Stile di Vita al RISPARMIO-RIDISTRIBUZIONE DEL DENARO- SOCIALIZZAZIONE.

Nei paesi anglosassoni la Collaborative Economy – Sharing Economy stanno rivestendo un ruolo essenziale che si esprime attraverso le più svariate forme e modalità.

Ora ti auguro una BUONA VISIONE :

Questo è Il Segreto dell’ Innovazione è : Collaborative Economy – Sharing Economy 

UN MONDO CHE SI MUOVE VERSO LO SVILUPPO DELLA COLLABORAZIONE & CONDIVISIONE