Auto… Gli italiani spendono oltre 30 miliardi dal meccanico!

0
504
Auto, gli italiani spendono oltre 30 miliardi dal meccanico

L’Italia ha il Primato Europeo di auto ogni 100 residenti  superando la quota di 62 vetture, con una spesa di manutenzione non indifferente per le famiglie italiane.

Infatti i dati che ci diffonde l’Osservatorio Autoprotec  sfiorano i 31 miliardi nel 2017 di spesa per manutenzione dell’ auto propria, con una crescita del 4,8% nel 2017 ed ad oggi in un anno 1%.

Gli Italiani per rimanere nella loro Credenza senza aprirsi ad apprendere nuove informazioni stanno incrementando il loro SPENDERE presso officine di autoriparazione, anziché

Proteggere il Proprio Denaro Potenziando il Proprio Potere di Acquisto RISPARMIANDO!

Per le famiglie italiane riparare la propria auto è  anti-ciclico senza prima rendersi consapevoli dei costi che stanno  affrontando annualmente: –

  • Solo perché non vogliamo informarci
  • Solo perché si pensa di sapere ancora prima di prendersi un po’ del proprio tempo per CAPIRE!!!

Avere un auto vecchia, con problemi di manutenzione è anche un rischio per noi stessi che la guidiamo e per chi è a bordo della nostra auto come la famiglia.

Auto, gli italiani spendono oltre 30 miliardi dal meccanico

RIFLETTI:

  • AUTO VECCHIA Spendi di più – Rischi di più alla guida
  • AUTO NUOVA Risparmi – Meno rischi alla giuda

 Cosa è più utile fare?

Io ho scelto la seconda SOLUZIONE inoltre con una Piattaforma di Economia Collaborativa  attenda  verso il RISPARMIO di ognuno di noi,  in modo da POTENZIARE IL NOSTRO POTERE ECONOMICO.

Qual’è la Soluzione che ti rimane da mettere in atto… Vuoi ancora un Auto …. spendendo soldi in riparazioni anche imprevedibili delle volte oppure ti informi per la Soluzione?