3 Gesti che salvano la vita

0
685

Colesterolo killer, contrordine:

“ LA DIETA NON C’ENTRA”.

Le informazioni che abbiamo ricevuto ci hanno sempre messo davanti ad una domanda: Grassi Si o NO? Visto che si pensa che è un nemico per il cuore, per le arterie.

E’ una certezza che si sta frantumando dai recenti studi. Limitare l’assunzione dei grassi non migliora la salute. Per avere maggiori benefici bisogna RIDURRE I CARBOIDRATI sotto il  60% dell’energia totale, aumentando l’assunzione dei grassi.

Ti voglio precisare un accortezza non eliminare mai i carboidrati dalla tua alimentazione perché sarebbe dannoso.

Possiamo offrirti una SOLUZIONE sia che vuoi prevenire patologie, oppure che vuoi curare o tenere sotto controllo i tuoi problemi di salute già esistenti.

3 Gesti che salvano la vita

I cardiologici sono d’accordo sulla formazione delle placche che si formano sulle arterie è la causa principale d’ infarto ed ictus provocato dal colesterolo cattivo LDL dove provoca la principale causa di morte in Italia e nel Mondo.

3 Gesti che salvano la vitaQuesti livelli cosi alti di colesterolo li troviamo anche nei giovani. E’ molto importante non fumare, camminare almeno 30 minuti al giorno, migliorando la nostra dieta con uno stile di vita che ti possa dare benessere sia fisico che psicologico.

3 Gesti che salvano la vita

Purtroppo dobbiamo essere consapevoli, che il colesterolo alto, non da sintomi per questo è un killer silenzioso con efficienza. Valuta il tuo stato del colesterolo cattivo attraverso un profilo lipidico completo: COLESTEROLO TOTALE, LDL, HDL, TRIGLICERIDI, poi se questi esami sono nella norma è giusto valutare una SOLUZIONE di prevenzione, se invece la tua salute non è come dovrebbe è consigliabile approfondire una nostra SOLUZIONE senza che stravolgi le tue abitudini alimentari ma continuando a mangiare : PANE, PASTA, PIZZA, DOLCI, ecc….

3 Gesti che salvano la vita

 

Tutto naturalmente con la tua consapevolezza ad un percorso di ALIMENTAZIONE SANA.